Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena

Indirizzo: Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI, Italia.
Telefono: 057868501.
Sito web: termesensoriali.it
Specialità: Centro benessere e spa, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1428 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Terme Sensoriali

Terme Sensoriali Piazza Martiri Perugini, 1, 53042 Chianciano Terme SI, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme Sensoriali

  • Lunedì: 10–19
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 10–19
  • Domenica: 10–19

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Terme Sensoriali, redatta in italiano con un tono formale e amichevole, e formattata in

👍 Recensioni di Terme Sensoriali

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
Elisa S.
4/5

Abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in questa struttura: fanghi, saune, bagno turco, docce sensoriali con oli essenziali profumatissimi, vasche idromassaggio e vasca con sale all'aperto, piccola piscina con musica sott' acqua, piccola vasca con ghiaccio e tanto altro.
Varie tisane sempre disponibili (a mio avviso mancava acqua fresca).
Spogliatoi puliti, disponibile dispenser con crema corpo e bagnoschiuma (necessaria secondo me una tenda che separa un po' meglio le docce uomo/donna).
Incluso kit asciugamano/ accappatoio.
Personale a tua disposizione per chiarimenti e spiegazioni, sempre gentile e disponibile.

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
ColorArmony
1/5

Esperienza deludente alle Terme Sensoriali di Chianciano, soprattutto considerando il costo di 98 euro per due persone per sole 3 ore.
• Acqua delle piscine fredda. Il beneficio terapeutico passa in secondo piano quando il comfort è inesistente.
• Stanza del sale fuori uso, un servizio importante non disponibile, senza alcun preavviso al momento della prenotazione o dell’ingresso.
• Alla reception ci avevano promesso un omaggio di sali termali per compensare il disagio, ma all’uscita ci è stato detto che erano finiti. In alternativa, ci hanno offerto una bottiglia di Acqua Santa di Chianciano. Seppur preziosa, dopo aver pagato quasi 100 euro per tre ore, ci aspettavamo un trattamento più professionale e una gestione più attenta dei servizi mancanti.
Per una cifra simile, il servizio dovrebbe essere impeccabile. Delusione totale, non consigliato.

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
Tatiana T.
5/5

Personale accogliente e professionale. Piscine interne ed esterne. Possibilità di fare i fanghi bagno turco e sauna. Questo week end addirittura gratuitamente abbiamo fatto uno scrub al cioccolato. Devo ringraziare in particolare Daniela che è stata oltre che professionale gentilissima. Sicuramente consiglio queste terme oltre per il relax assicurato anche per la professionalità e gentilezza di tutto lo staff.

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
Giovanni R.
5/5

Siamo tornati dopo un po' di tempo ed abbiamo ritrovato la gentilissima ed efficiente Elisabetta ad accoglierci con la consueta cordialità e la bravissima Daniela sempre attenta a seguire i clienti nel loro percorso che ci ha riservato delle piacevoli novità: lo scrub al cioccolato nel bagno turco, la maschera all'arancia sul viso nello spazio vicino alla stanza del sale, che detto per inciso ora funziona benissimo, con Daniela sempre premurosa e attenta a garantire il miglior utilizzo di tutto ciò, da aggiungere che in quello spazio sono stati posizionati due letti a due piazze dove dopo l'applicazione della maschera si può stare in assoluto relax, inoltre è stato totalmente rinnovato e dotato di nuovi arredi lo spazio per le tisane messe a disposizione per idratarsi tra una e l'altra delle tante belle esperienze che le Terme offrono , un ringraziamento ancora a Elisabetta e Daniela che torneremo presto a trovare qui alle Terme Sensoriali!
Giovanni e Adriana

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
alessia C.
5/5

Vengo in queste terme da anni, ci vengo 1 volta l'anno! Esperienza sempre stupenda e super rilassante!

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
valentina T.
5/5

Finalmente le terme sensoriali sono tornate agli albori, tutto funziona alla perfezione come non succedeva da un sacco di tempo. Lo staff gentilissimo, il percorso del gusto veramente fresco e ben cucinato. Tutto molto pulito e curato!!! Piacevolmente sorpresa.

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
luigina D. M.
5/5

Ogni volta tornare è una garanzia, sai già che ne uscirai rinato e rilassato... e con una pelle bellissima. Cerco di tornare almeno una volta l'anno per un momento di relax tra amiche e già all'entrata trovo da sempre il sorriso e la gentilezza della Signora bionda di cui purtroppo non ricordo il nome, però lei c'è dalla prima volta che sono andata ed è un riferimento. Con le la signora Daniela che ci ha accompagnato con il suo sorriso e gentilezza in due nuove esperienze che sono andate ad arricchire in meglio le già tante esperienze da fare all'interno delle terme, lo scrub all'arancia nella stanza dei fanghi e lo scrub al cacao nel bagno turco... Wow, ancora oggi nonostante le docce la mia pelle è morbidissima, lo consiglio a tutti. Anche il pranzo, il percorso del gusto è da provare, una coccola in più. Il tempo vola tra la sauna, il bagno turco, le vasche, l'idromassaggio con una vista bellissima sul parco. Ho apprezzato moltissimo il pensiero ricevuto all'uscita poiché la stanza del sale non funzionava, non dovuto ma vi contraddistingue. Grazie, Ci vediamo presto 😊

Terme Sensoriali - Chianciano Terme, Provincia di Siena
Maximiliano B.
5/5

Non è la prima volta che veniamo in questa struttura e come anche le altre volte ci siamo trovati bene, grazie anche a Daniela che ci ha messi a nostro agio.
Hanno aggiunto anche dei nuovi servizi, come lo scrub corpo al cacao, la maschera viso agli agrumi e le campane tibetane che sono state una piacevole sorpresa.
Torneremo sicuramente.

Go up