Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Nicola Fabrizi, 159, 65121 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0852058828.
Sito web: oasitigre.it.
Specialità: Alimentari, Minimarket.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Supermercato Tigre

Il Supermercato Tigre è una famosa catena di supermercati situata in Italia, con una posizione specifica all'indirizzo Via Nicola Fabrizi, 159, 65121 Pescara PE, Italia.. Questo supermercato è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato.

Il Supermercato Tigre è un minimarket che offre una vasta gamma di prodotti alimentari. Gli acquirenti possono trovare di tutto, dai prodotti freschi alle scorte, con una selezione che include anche prodotti biologici e di alta qualità. L'attenzione alla qualità e alla freschezza dei prodotti è una caratteristica distintiva di questo supermercato, che si impegna a fornire ai propri clienti solo il meglio.

Una caratteristica unica del Supermercato Tigre è la possibilità di scegliere il servizio di Consegna a domicilio o Ritiro in negozio. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che hanno difficoltà a muoversi o per chi ha una scheda di impegni fitti. Inoltre, il supermercato accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Supermercato Tigre ha ottenuto un'ottima reputazione nel corso degli anni, con 84 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 3.8/5. Questo dato riflette la soddisfazione dei clienti che hanno fatto acquisti nel supermercato e che hanno valutato positivamente la qualità dei prodotti e il servizio clienti.

Recensioni di Supermercato Tigre

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Esploratore Travel
4/5

Buon supermercato situato in pieno centro. Dispone di panetteria, banco salumi, frutta etc. Ampia scelta di vini e birre. Ottimi i prodotti di marca "Fatti Buoni" Il supermercato è pulito ed ordinato. Prezzi nella media. Personale gentile.

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Mauro
5/5

Di passaggio in Abruzzo mi sono recato a fare due compere martedì pomeriggio 17 Settembre 2024. Supermercato pulito, ordinato, tanti prodotti sugli scaffali, guardia anti-taccheggio attenta e professionale. Nota di merito per la cassiera, una signora dai capelli rossi che mi ha accolto con un bellissimo sorriso, gentilissima ed educata. E così ha fatto anche con il cliente anziano dopo di me.

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Simo
1/5

Prezzi altissimi, spropositati.
Personale estremamente scortese.
Frutta marcia. Reparto gastronomia da evitare come la peste (con pietanze avariate del giorno prima).
Poca scelta.
Il parcheggio non si trova.
Si salva solo per l'orario di apertura fino a tarda sera.
Ma se potete scegliere, andate altrove.
Pessimi sotto tutti i punti di vista.

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Mumu Gifig
1/5

Valuto questo punto vendita tigre pessimo! Le cassiere maleducate, si mettono a parlar male dei clienti o dei colleghi; se sono stufe di questo lavoro che se ne trovino un'altro!

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Andrea Grande
5/5

Io mi ci sono sempre trovato bene. è vicino casa ed è ben assortito. Il personale è gentile!

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
Manuela D'Epifanio (Manuela)
1/5

Ho dato una stella per il personale che trovo imbarazzante, soprattutto le cassiere (non tutte, fortuna per voi! ) maleducate, voglia di lavorare saltami addosso e che parlano male dei clienti di fronte ad altri clienti. Questo, purtroppo, a mio avviso è il problema dell'Abruzzo.

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
M Damians
1/5

Sono anni che mi reco in questo posto , ne ho viste di tutti i colori , la qualità dei prodotti tigre non si discute ma non riesco davvero a capire come si faccia a lavorare in un campo simile e riuscire ad essere così tanto distaccati da ogni singolo cliente che vedi tutti i giorni.
Non ci sarà spazio per cordialità , non ci sarà spazio per gentilezza , entri in un posto dove a parte un paio di persone (va detto -un ragazzo e una signora) chiunque ti individua come una rottura di ** e non aspetta altro che tu sparisca.
Se lavori con un mindset così è chiaro che è tutto piu pesante , sia per te che per chi ti sta attorno.
Mio caro cliente che ti rechi in questo punto piu' volte negli anni , abbassa la cresta e apri il portafoglio perchè qui sei solo un numero di scontrino fiscale.
Che poi si chiami tigre AMICO poi è proprio il colmo , poveri noi

Supermercato Tigre - Pescara, Provincia di Pescara
vincenzo de luca
1/5

Premetto che siamo clienti da anni. Nel senso che abitando abbastanza vicino, va da sé che spesso si finisce per optare per questa soluzione x fare la spesa, pur essendo abbastanza caro come supermercato.
Nulla da eccepire sul supermercato, sempre molto ordinato, scelta diversificata.personale disponibile.....mah...! La Gastronomia ritengo sia un pugno nella stomaco.
Abbiamo prenotato 2 porzioni di baccalà sia in umido con patate e sia 1 porzione con peperoni più 1 porzione verdure ripassate più spiedini di pesce più 1 porzione di patate. Ad eccezione degli spiedini, il resto è da dimenticare. Immangiabile. Senza alcun sapore e oserei nel dire che si trattasse di roba.....non proprio fresca. Inoltre è veramente inaccettabile e irritante constatare che le porzioni di baccala con patate....contenessero fin troppe patate con tracce minuscole di baccalà...in una delle porzioni quasi inesistente, il tutto immerso in un liquido non identificabile ma dalla chiara consistenza acquosa ( di sicuro non si trattava di vero sugo). Del tutto senza olive e con un tanfo tipico di alimento stantio. Dicesi lo stesso per il baccalà con peperoni, maleodorante, pieno d acqua( altro che sugo) Scandaloso. Porzione di patate...mollicce, con buccia bruciata e dal sapore orribile. Dulcis in fundo la porzione di verdure ( cicoria ripassata) quasi rancida...che abbiamo letteralmente buttato nell umido dopo aver avuto il coraggio di assaggiarla ?, pensando la sinpotesse salvare.... Ma l'operazione ovviamente non ripetibile...ha avuto l esito dell immondizia.
In conclusione credo sia molto triste constatare di essere trattati così dopo aver speso la bellezza di 78 euro...solo per riempire il sacco dell immondizia e ripiegare con pane olio e formaggio ? decisamente un pasto frugale ma decisamente superiore. Dopo questa triste esperienza penso che il solo modo per punirli giustamente e disertare per quanto mi sarà possibile il Vs supermercato preferendo altro.
È il minimo...e vergognatevi per trattare le persone con tale sufficienza incuranza e malafede.

Go up