Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Praia a Mare, 10, 00054 Maccarese RM, Italia.
Telefono: 3803688622.

Specialità: Stabilimento balneare, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Stabilimento l'Ancora

Stabilimento l'Ancora è un'azienda situata in Via di Praia a Mare, 10, 00054 Maccarese RM, Italia, che offre una vasta gamma di servizi e specialità.

Specialità:

Stabilimento balneare e ristorante di pesce sono le principali attività di questo stabilimento, che si distingue per la qualità dei suoi prodotti e il servizio clienti eccellente.

Accessibilità e facilità d'accesso:

L'ingresso è accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo evidenzia l'impegno dell'azienda nel garantire la massima facilità d'accesso a tutti i suoi clienti.

Opinioni e valutazioni:

Questo stabilimento ha ricevuto 1109 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.2/5. Gli utenti elogiano il personale professionale, disponibile e i camerieri giovani. I piatti sono spesso descritti come "spettacolari", "sublimi" e "veramente speciali".

Molte recensioni sottolineano l'eccellenza della qualità dei prodotti, come il risotto alla crema di scampi, i tagliolini al ragù di pesce e la frittura leggera e fragrante. Inoltre, i dolci come la crostata di mele e il tiramisù sono descritti come "buoni al punto giusto" e "creativi".

Conclusione:

👍 Recensioni di Stabilimento l'Ancora

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
barbara I.
5/5

Ieri siamo stati a pranzo, eravamo cinque... personale professionale, disponibile e i camerieri giovani... Spettacolari!
L antipasto misto, qualcosa di sublime... Tutto fresco... Veramente speciale... Risotto alla crema di scampi buonissimo, anche i tagliolini al ragù di pesce... Non parliamo della frittura... Che neanche sembrava fritto... Per come era leggero e fragrante...
I dolci poi ls crostata di mele, la frolla aveva il sapore vera buono, dolce al punto giusto...il tiramisù servito nella tazza del cappuccino... Creativi!!!
Ci riandro' presto... CONSIGLIATISSIMO!

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaspare G.
4/5

Ristorante di pesce con menù studiato sulla statistica dei piatti più richesti in zona litorale laziale menù pubblicato sul sito consultabile preventivamente con prezzi onesti anche sui vini .Personale eccezionale in particolare per deliscare il pesce .Qualità in relazione ai prezzi .
Località sulla spiaggia che consente di passeggiate in riva al mare. APERTO TUTTO L'ANNO

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Vincent D.
4/5

Bel posto per un pranzo sulla spiaggia, od aperitivo, servizio veloce e curato,prezzi onesti ma migliorabile qualità del pesce

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
WoT L.
5/5

Ci sono stato di venerdì quindi giornata abbastanza tranquilla. Posto pulito tranquillo senza schiamazzi con ombrelloni molto distanziati. Lo stabilimento ha anche un ottimo ristorante magari con prezzi non proprio economici ma è tutto di ottima qualità.

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela B.
3/5

Siamo stati un sabato di dicembre a pranzo. Il ristorante è molto semplice, l'interno anche troppo semplice. Il cibo però è decente. Un pranzo al sole senza troppe pretese, mangiando del pesce e bevendo un buon vino. Il cameriere è stato molto bravo a consigliarci una bottiglia che si sposava perfettamente con le vongole.

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Giacomo P.
1/5

Sono anni che io e la mia famiglia veniamo a questo ristorante e stabilimento, ma viste le ultime esperienze e l'atteggiamento altamente maleducato di alcuni camerieri eviteremo di tornare.

Mai avuto nulla da ridire sulla cucina, ma sia amici che parenti contestano l'imposizione dell'uso del QR code.
Il ristorante e la tavola calda ti obbligano a vedere prezzi ed il menù solo tramite smartphone PRIVATO. I camerieri (più di uno) ti obbligano a scaricare il menù dal telefono, senza saper dare nessuna informazione su piatti, vini e costi.
È capitato anche a SIGNORI DI 85 ANNI E CLIENTI DA ANNI TRATTATI COME DEI PEZZENTI PERCHÉ NON SAPEVANO COME VISUALIZZARE IL MENÙ. Il cameriere non ha saputo/voluto esporre i piatti, vini ed il loro costo.
Lo stesso so è ripetuto nel weekend ad altri conoscenti.
Questa situazione è stata fatta presente ma a quanto pare in queste circostanze i titolari non erano mai presenti (forse non sono neanche a conoscenza di questa situazione).
I camerieri si sentono liberi di rispondere in malo modo ai clienti, soprattutto se in là con l'età.

Ribadisco che la cucina non è il problema, ma l'educazione del personale lascia altamente a desiderare, non mi interessa neanche più entrare in un locale del genere, la situazione è da segnalare in quanto (oltre ai modo di fare) non sanno neanche cosa servire ed i rispettivi prezzi.
Il cliente non può essere obbligato ad utilizzare un proprio mezzo per sopperire ad una mancanza ed una incapacità del personale, che ha invece l'obbligo di esporre (o perlomeno conoscere) il prezziario o menu.

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicola S.
1/5

Modifico per rispondere al titolare.
Se sei cosciente di non aver fornito un servizio adeguato, proponi uno sconto o almeno fai finta di offrire un caffè...

La pasta della bimba è stata proposta dal cameriere senza peperoncino e segna prezzemolo, ma è stata presentata una cosa immangiabile, riso crudo, pasta allo scoglio che sapeva di nulla... ripeto, l'unica cosa buona erano le cozze e il vino, se un ristorante si basa solo su una persona in cucina e se questa viene a mancare va tutto in malora...

Invece per i problemi in sala? Che ad un certo punto il titolare gridava ma sono rimasto solo io come cameriere? Dove sono i camerieri? (Spettacolino pessimo tra l'altro...).

Sono solito dare una seconda possibilità, ma onestamente spendere più di 100 euro per due antipasti di cui solo uno mangiabile, tre primi di cui solo mangiabile e una frittura, tra l'altro in uno stabilimento balneare, ma anche no grazie. Tanto che ve ne fate dei clienti nuovi, avete 1000 recensioni

Ci sono stato per un pranzo domenicale in famiglia, nemmeno il tempo di prendere posto, che il cameriere che era proprio davanti ci chiede subito se vogliamo ordinare, vorrei dare un'occhiata al menù... certo, nemmeno due minuti "siete pronti?" Vabbe gli dico che lo chiamo io, appena pronti ordiniamo, vino eccellente e cozze buone (erano veramente giganti). L'insalata di mare... sembrava quella già preparata... passiamo ai primi... eravamo in 3 io, mia moglie e la bimba di 4 anni... arrivano i primi miei e di mia moglie quello della bimba no, dopo un bel po' il cameriere si scusa che avevano sbagliato tavolo e quello della bimba lo stavano rifacendo, per carità l'errore ci può stare... i primi portati sapevano solo di burro, riso crudo, la pasta allo scoglio le cose sembravamo buttate nel piatto, non erano amalgamate tra loro, e poi aveva tutto questo forte sapore di burro. Arriva la pasta alle vongole per la bimba, senza amore e senza sapore, pasta all'olio con due vongole sopra, abbiamo aggiunto una frittura per far mangiare qualcosa alla bimba... a fine pasto mentre stavamo finendo di mangiare ci hanno letteralmente tolto i piatti da sotto il naso, ho chiesto il conto direttamente al proprietario che si è ben guardato di chiedere come fosse andato il pranzo, tra l'altro ho assistito ad una scenata con un altro tavolo con due persone anziane, che non commento perché non riguarda me direttamente. Peccato pranzo domenicale rovinato, ma va bene così.

Ps ma chi scrive che si mangia in modo sublime... ce le ha le papille gustative?

Stabilimento l'Ancora - Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale
Irene P.
4/5

Ci sono stata sabato con la mia famiglia, abbiamo mangiato bene, niente di speciale o particolare nel menù, tutti i piatti erano buoni. L'unica cosa è che ho trovato un capello nel mio tovagliolo, può capitare, e la cheesecake al pistacchio era buona ma troppo dolce per me.
Lo consiglio per chi vuole andare sul lungo mare di maccarese e state tranquillo e godersi la serata

Go up