Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532207622.
Sito web: quisisanafe.com
Specialità: Ospedale privato, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Quisisana

Quisisana Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Quisisana

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

Quisisana è un ospedale privato situato a Ferrara, in Italia, che offre servizi di alta qualità ai suoi pazienti. L'ospedale è ubicato in Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia.

Tel: 0532207622

Sito web: quisisanafe.com

Specialità: Ospedale privato, Medico, Ospedale.

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.

Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business con una media di 2.9/5.

Quisisana è un ospedale privato che si distingue per la qualità dei suoi servizi e per la cura riservata ai suoi pazienti. L'ospedale è dotato di tutti i comfort necessari per garantire un'esperienza ospedaliera confortevole e efficiente. Il personale medico e infermieristico è preparato e dedicato al benessere dei pazienti.

La struttura è accessibile a persone con disabilità grazie all'ingresso in sedia a rotelle e al parcheggio riservato. Inoltre, è possibile pagare tramite carte di credito, carte di debito e con il sistema di pagamento mobile NFC.

L'ospedale privato Quisisana di Ferrara si impegna a fornire cure di altissima qualità a tutti i suoi pazienti, garantendo standard elevati di cura e rispetto delle esigenze individuali. La struttura offre una gamma di servizi, tra cui ospedale, medico e ospedale, per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti.

Con un'attenzione particolare per la qualità dei servizi offerti, l'ospedale ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, che apprezzano soprattutto la cura e l'attenzione riservate ai pazienti. La media delle recensioni è di 2.9 su 5 stelle su Google My Business.

Se cercate un ospedale privato in grado di offrire servizi di alta qualità, Quisisana è sicuramente un'ottima scelta. Con un'ampia gamma di servizi e un'attenzione particolare per i pazienti, questa struttura di Ferrara è in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

👍 Recensioni di Quisisana

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Cristina B.
2/5

Fatto questa mattina una ecografia, il medico in dieci minuti ha liquidato il tutto.
Mostrando zero empatia, una antipatica frettolosità, una gestualità più fredda del gel messo nell'addome.
A fine visita ho chiesto un suggerimento, prontamente negato.
Ha refertato il tutto mantenendo un indifferente distanza e un'educazione esclusivamente da protocollo.
Spero per lui e per la struttura, che non fosse in giornata e che non sia questo, il suo personale modus operandi di relazionarsi con il paziente.
Mai più.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Monicaleila1969gmail.com C.
1/5

Metto una stella peccato che non ci sia 0 o meno . Mia madre a fatto una risonanza alla spalla . L'addetto un uomo sui 40 anni con tanti capelli neri ricci , si è comportato malissimo . È andato via invece di aiutare mia madre a salire sul lettino , e mia madre gli ha detto che aveva dolore , stessa cosa nello scendere . Nessuna empatia ha avuto questa persona . Io mi chiedo come faccia un personaggio del genere a lavorare in una struttura dove chi sa quante persone anziane andranno. . Mia madre ha preso l'appuntamento in questa struttura perché si era liberato un posto avendo urgenza di fate questa risonanza . Complimenti ha chi ha fatto questa assunzione . E da quello che ho sentito in giro non sono la prima a lamentarmi della vostra struttura. E non mi dite che è una questione di stipendio basso. Ci vuole empatia per fare certi lavori , non c'e l'hai vai a lavorare in fabbrica.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
4Ristoranti
5/5

Sono lieto di poter mettere il massimo del punteggio a questa struttura. Ci sono andato più volte per indagini...risonanza, ecografie, doppler...mi sono sempre trovato bene grazie al personale di segreteria ed accoglienza oltre che dei medici.
Non posso assolutamente esprimere parere sui ricoveri perché non ho mai avuto occasione.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Vanna C.
5/5

Ho fatto una risonanza magnetica, esame che da altre parti non sono riuscita a farla, qui ho trovato una dottoressa gentilissima che mi ha tranquillizzata tutto il tempo dell'esame . ... Grazie dottoressa Eva Bolognesi! E grazie al dottor Luciano Merlo che nel giro di poche ore ha refertato la mia risonanza!

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Anna M. M.
1/5

mio marito Felisatti Enrico oggi aveva appuntamento alle h. 12,15 per ecodoppler dei vasi addominali......alle h. 13,15 dopo un'ora di attesa chiede spiegazioni e gli viene detto c'era da aspettare, prima di lui c'erano ancora 3 persone. e' tornato a casa senza avere fatto l'esame poichè per motivi lavorativi non poteva attendere tutto quel tempo. ora cosa deve fare? tenuto conto che e' un esame richiesto dal cardiologo? non ho parole

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Anna F.
1/5

16 luglio 2025. Radiologo osceno di una maleducazione unica un gran cafone, era un semplice ecoaddome completo, non so cosa pensava di dover fare. Mandatelo in pensione e che scenda dal piedistallo dato che non ne è proprio all'altezza.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Antonella R.
5/5

Fatta oggi ecografia addome completo con la dottoressa Giulia Deriu, bravissima, molta attenta e scrupolosa, sono davvero molto contenta per aver incontrato lei. Consigliatissima, le do 5 stelle

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Diego P.
1/5

SE POTESSI DARE ZERO STELLE LO FAREI!!! AVEVO GIA' AVUTO ESPERIENZE PESSIME IN QUESTO POSTO MA VISTO CHE AVEVO FRETTA DI FARE QUESTA ECOGRAFIA A MIA MAMMA HO VOLUTO RIPROVARE ..PESSIMA IDEA !!!!!!!!!!!!NON POTETE PRENDERE IL TRIPLO DI PRENOTAZIONI DI QUELLE CHE RIUSCITE A FARE PER POI FARE ASPETTARE UN'ORA E MEZZA LE PESONE (SPESSO ANZIANE E CON DIFFICOLTA')ACCALCATE IN UN MINUSCOLO CORRIDOIO COME BESTIE DA MACELLO !!!PER POI FARE MAGARI UN ESAME IN MODO FRETTOLOSO PERCHE' SIETE IN RITARDO !!!!
NON VERRO' MAI PIU' DA VOI !! ..UN CONSIGLIO AL PERSONALE DELLA RECEPTION ...QUANDO FATE PASSARE UNA PERSONA GIOVANISSIMA DAVANTI A TUTTI PERCHE "HA TREMILA EURO DI PESCE IN FURGONE CHE NON PUO' ASPETARE O FA SUBITO ECO O VA VIA !!"...ASSICURATEVI CHE NESSUNO DELLO STESSO AMBULATORIO VI SCOLTI PERCHE' IO ERO LI E HO SENTITO E VISTO ...NON E' CARINO NEI CONFRONTI DI PERSONE ANZIANE !!!! DITEGLI CHE ESISTONO I PERMESSI DAL LAVORO PER LE VISITE COME TUTTI NOI FACCIAMO E SE E' UN LAVORATORE IN PROPIO SI ORGANIZZA IN UN ALTRO MODO !!! NON SI PASSA DAVANTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!

Go up