Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Viale Luigi Cadorna, 15/B, 01023 Bolsena VT, Italia.
Telefono: 0761799262.
Sito web: ludwigboutiquehotel.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 217 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Ludwig Boutique Hotel & Spa

Introduzione al Ludwig Boutique Hotel & Spa

Il Ludwig Boutique Hotel & Spa, situato a Viale Luigi Cadorna, 15/B, 01023 Bolsena VT, Italia, è un'esperienza hoteliera che combina eleganza con comfort, ideale per chi cerca un'escursione romantica o un relax plenario. Con un telefono dedicato e una presenza forte online attraverso il sito web, questo hotel si distingue per la sua offerta di qualità e servizio all'altezza delle aspettative.

Caratteristiche e Dettagli Importanti

Il Ludwig Boutique Hotel & Spa è particolarmente noto per le sue spaziose e stilose camere, che offrono un'esperienza di risanamento e relax perfetta. Un punto di rilievo sono le spacieze e bellissime piscine all'aperto, ideali per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione della bella Bolsena. Il servizio del hotel è eccellente, con un personale altamente preparato che vuole garantire che ogni soggetto trascorra una esperienza memorabile.

Una delle especialità ricordate dagli ospiti è la possibilità di godersi una cena in camera, composta da più piatti serviti con anticipazione, dolce e vino, un'esperienza che ha lasciato un impatto positivo su molte delle recensioni ricevute. Il ratendimento è stato frequentemente elogiato, con particolare menzione al cameriere che ha portato la cena in camera, mostrando una combinazione di preparazione, eleganza e disponibilità.

Informazioni e Opinioni

Con oltre 200 recensioni su Google My Business, il Ludwig Boutique Hotel & Spa ha raggiunto una media di👍 4.4/5. Questa valutazione elevata riflette la soddisfazione generale dei ospiti, che hanno apprezzato l'ambiente elegante, il comfort degli alloggi e la qualità del servizio. Le opinioni comunemente menzionano l'attrazione per l'esperienza di cena in camera e la bellezza delle sue spaziose camere.

Ricalcato e Raccomandazione Finale

Per chi sta pianificando un viaggio a Bolsena o cerca un'esperienza hoteliera unica e raffinata, il Ludwig Boutique Hotel & Spa è una scelta impeccabile. La combinazione di un'architettura moderna, un servizio attento e il piacere di una cena in camera fa di questo hotel un punto di riferimento per gli ospiti che cercano di più. Non esitate a contattare il hotel tramite la loro pagine web per reservare la vostra stay e vivere l'esperienza di un'eccezionale vacanza a Bolsena. Il telefono del hotel è pronto per rispondere alle vostre domande e assicurarsi che il vostro soggiorno sia perfetto. Non perdere l'opportunità di godervi una serata indimenticabile a il Ludwig Boutique Hotel & Spa.

👍 Recensioni di Ludwig Boutique Hotel & Spa

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
blink182ita
5/5

Sono stato di recente in questa struttura con la mia fidanzata.
Hotel elegante (bellissima piscina all'esterno). Personale all'altezza. Molto preparato. Camera bella, ma siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cena in camera composta da 3 portate + dolce e calice di vino. Tutto molto buono e super prezzo (per due persone 100€ totale - compreso il room service) In particolare, complimenti al cameriere che ci ha portato la cena in camera (preparatissimo, elegante e disponibile). Un'altra menzione alla receptionist Silvia. Continuate così!

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Mauriziobond

Ho prenotato in questa struttura per il 31 dicembre 2024 , pacchetto 2 giorni per 2 persone, Camera junior Suite, con due cene, prezzo totale € 1.180. Il pacchetto prevedeva: Drink di benvenuto, prima colazione a buffet, caratteristico veglione di capodanno ( presso l'hotel HOLIDAY circa 800 mt.) con selezione di vini abbinati alle portate, musica dal vivo, balli e cotillons, brindisi con bottiglia di spumante al tavolo, sorpresa finale per tutti gli ospiti.|Invece per la cena del primo Gennaio: antipasto, primo piatto, pietanza con contorno, dessert, 1/2 minerale, 1/4 di vino e un caffe, e drink di arrivederci.|Ecco come è andata:|Arrivo in Hotel e nessun drink di benvenuto, ci spostiamo nell'altro hotel per la cena del veglione e nonostante i tavoli liberi in sala ci fanno accomodare in veranda dietro una grossa colonna e alla domanda perchè non ci possiamo sedere in sala ci dicono che quelli erano prenotati, manco se noi gli avessimo fatto l'improvvisata. Solo dopo un nostro evidente disagio ci fanno accomodare in sala. Per quanto riguarda le portate, io sono un tipo che non mangio le quantità, ma queste erano veramente al limite, basta pensare che in due ci hanno portato un piattino misero di lenticchie con due fettine di cotechino da dividerci in due. Le bevande abbinate alle portate erano un bianco ed un rosso locale servito a chiamate dai camerieri quando ti passavano vicino. Bella la musica dal vivo con la violinista, ma suonava solo quando uscivano i camerieri per esaltare le portate, dopodichè i due si sedevano a tavola e mangiavano tranquillamente lasciando un sottofondo musicale. Della bottiglia di spumante per il brindisi a tavola neanche a parlarne, anzi non si è proprio brindato a mezzanotte perche i camerieri qualche minuto prima, per anticiparsi, hanno aperto le bottiglie e nel frattempo che servivano tutti i tavoli erano già passati 10 min. I balli: appena qualche accenno dagli ospiti poichè la musica non era trascinante. Anche altri ospiti vicino a noi lamentavano le stesse cose. Il dessert era una mini porzione servita nei piattini delle tazzine da caffè. La sorpresa finale per gli ospiti prevista non si è capita se era il dolce a forma di stella cometa, formato da un pan di spagna con della zuccheratissima panna molto stomachevole.|La cena della serata successiva ancora peggio, si ripete la stessa cosa: tavoli liberi in sala ma il cameriere tenta di farci mettere dove fa più comodo a lui. Cena ridicola ed insignificante. Il Drink di arrivederci promesso: inesistente!|Dispiace fare questa recensione, ma se si pagano 1.200 euro per due giorni si creano delle aspettative ed il livello deve essere adeguato al prezzo pagato.|Peccato, ma mai più!

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Mattia A.
4/5

Posizione fronte lago, con il centro città raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

Personale cordiale, professionale.

Camera, suite standard, accogliente, abbastanza grande, i dettagli non sono molto curati, piastrelle sollevate, rubinetti rotti, scarichi che non funzionano bene, calorifero staccato dal muro.
Mobili “antichi” che cozzano con lo stile moderno dell’hotel.

Letto rigido e comodo.
Ottima la temperatura e il riscaldamento.
Acqua calda sempre disponibile e velocemente.

Colazione a buffet, dolce e salata.
Possibilità di richiedere uova strapazzate, occhio di bue e omelette.

Brioche non fresche, un po’ posse, torte di pasticceria buone, alcuni cambiano ogni giorno e si ripetevano ad intervalli.

Pancake anche se non caldi buoni, caffetteria in linea generale buona anche se a volte il latte non era fresco. Tazze della colazione piccole.

Parcheggio interno gratuito, scomodo per le valigie essendo con ghiaia.
L’ingresso è dopo una lunga scalinata, bisogna portarsi su a mano le valigie.
Non c’è nessun servizio di aiuto, almeno a noi non è stato offerto.

Wi-Fi pessimo e lentissimo, non copre tutta la struttura, stanze comprese.

In linea di massima esperienza positiva, anche se non merita le cinque stelle e sopratutto il costo è troppo elevato per essere fuori stagione.

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Elena F.
5/5

Io e mio marito abbiamo passato qui alcuni giorni in totale confort e relax. La camera pulitissima con un ampio terrazzo, tv satellitare, il bagno lindo e grande. Molto bella colazione, la piscina con idromassaggio, dotata di teli e servizio bar. Personale molto cordiale, efficiente e pronto ad aiutare per ogni richiesta o difficoltà, sempre sorridente. Grazie
Il centro benessere piccolo ma nuovo, pulitissimo e ben attrezzato. Un soggiorno bellissimo, sulle rive del lago a due passi dal centro.
Consigliatissimo, ci torneremo

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Alessandra A.

Il posto è bello ma con troppi difetti per un cinque stelle. 1) porta della doccia rotta, l'anta per poco non mi cade addosso, ho rischiato di farmi male; ci hanno cambiato camera.||2) nella stanza nuova un caldo esagerato: siamo a fine settembre, fuori si sta col cappottino, in camera bisogna accendere l'aria condizionata, che però stando sul letto ti arriva dritta addosso. La ragazza della reception ha regolato la temperatura che era stata settata sui 25 gradi, ma purtroppo abbiamo patito il caldo tutta la notte. 3) formiche in bagno. 4) stanza molto rumorosa: si sente quando dal piano di sopra vanno in bagno e quando le signore delle pulizie alle 7,30 del mattino aprono e chiudono la porta (forse di un ripostiglio?) molto rumorosa che dà proprio sul corridoio delle camere. 5) a colazione il succo d'ananas servito era frizzante (leggi avariato). 6) in ascensore campeggia un bel cartello: tagga il Ludwig Boutique Hotel in una storia su Istagram, una sorpresa ti aspetta! L'ho fatto e indovinate la sorpresa...? Nessuno lo sa! Smarrimento totale della receptionist che fa 2 telefonate per poi concludere "non mi è mai capitato e nemmeno la mia collega lo sa".||Non ci torneremo. Peccato perché la location sul lago di Bolsena è molto suggestiva, ma il servizio offerto è molto lontano dal 5 stelle.

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Marilisa G.

La location nel complesso è bella, spazi verdi ben curati, bella piscina, parcheggio spazioso, posizione ottimale.|La struttura è raccolta, non dispersiva, pulita. Le stanze sono piuttosto anonime, manca la cura nei dettagli che mi sarei aspettata da un boutique hotel. Il personale è gentile ma alcuni servizi sono un po’ trascurati. Ad esempio al bar della piscina il personale non è sempre presente, noi volevamo un aperitivo ma non era presente nessuno e alla fine abbiamo rinunciato. La spa è carina, piccola (per fortuna noi eravamo solo in due, se fossimo stati di più sarebbe stato impraticabile) ma ben tenuta. Sono presenti sauna, bagno turco, idromassaggio, vasca per pediluvio e area relax (quest’ultima con un solo tipo di tisana, tra l’altro due bustine, due mele che hanno visto tempi migliori, e una brocca di acqua). Secondo me la spa non vale assolutamente 40€ a persona. Non ci sono stati proposti servizi aggiuntivi, come massaggi o trattamenti. Buona la colazione. La grande delusione sono stati i tempi di attesa: al check in abbiamo atteso 25 minuti la consegna della stanza e l’appuntamento alla spa e’ stato ritardato di mezz’ora. Da un boutique hotel con 5 stelle mi sarei aspettata qualcosa in più. Sono stata in alcuni 4 stelle decisamente superiori. Non ci tornerei. Per quel prezzo esistono strutture migliori.

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Andrea Z.
2/5

Bisogna dire che in un 5 stelle tutto DEVE essere perfetto. beh non lo era...
Inizio con il dire che dalla mia camera se uscivo in balcone potevo conversare con il proprietario della casa attigua. Privacy zero. Tende sempre chiuse. Pulizia scarsa, TV con segnale che spesso era disturbato. Rubinetteria doccia datata e traballante. Minibar da tre stelle. In un 5 stelle mi aspetto altro.
Condizioni generali pulizia albergo non buone. Lampioni giardino con vetri ingialliti vernice scrostata con ruggine. Eravamo a bordo piscina e nessun si è avvicinato per chiedere se volessimo qualcosa da gustare. Sul sito è indicato ristorante ma in loco la sorpresa: il ristorante si trova in un altro hotel. Questo è inaccettabile! La cosa va specificata in modo chiaro sui siti.
Colazione ordinaria, niente che faccia pensare che ci si trova in un hotel da categoria top.
Non lo consiglio, a meno che la gestione non si dia una mossa....

Ludwig Boutique Hotel & Spa - Bolsena, Provincia di Viterbo
Andrea Z.

Delusione è dire poco! Gestito con incuria. Un 5 stelle DEVE essere impeccabile! Cosa grave: sul sito non indicano che il ristorante non è in loco! Si trova in altro hotel. |Pulizia generale scarsa, lampioni giardino con vetri ingialliti e rovinati dal sole, vernice scrostata e con ruggine.|In camera TV con segnale disturbato, privacy per la camera 203 praticamente nulla. In balcone si può conversare con il proprietario della casa attigua. Quindi tende sempre chiuse. Rubinetteria del bagno vecchia e traballante. Servizio deludente, a bordo piscina nessuno si è degnato di chiedere se volessimo qualcosa.|Colazione ordinaria che puoi trovare anke in un tre stelle....|Do 2 stelle solo perché si trova ad un passo dal lago.

Go up