Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti

Indirizzo: Piazza Roma, 5, 02045 Greccio RI, Italia.
Telefono: 0746753110.
Sito web: hoteldellafonte.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Dimora della Fonte

La "Dimora della Fonte" si trova in una posizione ideale a Greccio, in provincia di Rieti, Italia. Con un'ubicazione esemplare in Piazza Roma, 5, questo storico hotel è facile da trovare e ben collegato con i principali punti d'interesse della zona. Per prenotazioni o ulteriori informazioni, potete chiamare direttamente al numero di telefono 0746753110 o visitare il loro sito web hoteldellafonte.com.

Questo hotel offre un'ampia gamma di servizi e comfort per gli ospiti. Tra le specialità offerte, l'hotel è un punto di riferimento per chi cerca un alloggio di qualità. Le camere sono pulite ed eleganti, ideali per un soggiorno rilassante e confortevole. La posizione strategica dell'hotel mette a disposizione degli ospiti la possibilità di visitare i mercatini di Natale, il Museo dei presepi e il Monastero di S. Francesco, rendendo il Dimora della Fonte un'ottima scelta sia per vacanze che per viaggi di lavoro.

Molte recensioni online mostrano il buon rapporto qualità-prezzo e la gentilezza del personale, che contribuisce a rendere il soggiorno degli ospiti ancora più piacevole. La media delle opinioni dell'hotel, basata su 140 recensioni su Google My Business, è di 4.3/5, che testimonia la soddisfazione dei clienti.

La "Dimora della Fonte" rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un hotel con caratteristiche uniche, immerse in un ambiente di grande fascino e tradizione. Se siete alla ricerca di un luogo che unisca comfort, ospitalità e posizione strategica, l'hotel Dimora della Fonte a Greccio non delude le aspettative. Vi consigliamo di pianificare il vostro prossimo viaggio e scoprire l'ospitalità autentica che solo questa dimora sa offrire. Vi invitiamo a visitare il sito web per maggiori informazioni e per prenotare la vostra camera.

👍 Recensioni di Dimora della Fonte

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
Sergio B. (. G.
4/5

Le buone recensioni hanno ragion d'essere. Le camere sono pulite ed eleganti e la posizione è sicuramente strategica in occasione dei mercatini di Natale e per visitare il Museo dei presepi ed il Monastero di S. Francesco.
Un apprezzamento va di sicuro ai signori che ci hanno accolto con gentilezza e simpatia....Grazie

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
enrico S.
5/5

In un palazzo del 1800 sapientemente ristrutturato è ubicato questo hotel. Camere spaziose, ben riscaldate in Inverno (siamo a circa 700 metri). Servizio di ristorazione da poco riattivato ottimo, buona la colazione, parcheggio privato personale gentile e disponibile. Paolo e Patrizia sono ottimi padroni di casa. Siamo nel paese dei presepi e a dicembre troverete dei mercatini di natale molto belli a solo 1, 10 da Roma.

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
Monica M.
3/5

L'hotel ha una posizione fantastica, è proprio difronte alla piazza principale del paesino, con una vista mozzafiato. Al nostro arrivo non era chiaro quale fosse l'ingresso, Google ci portava l'arrivo lì ma l'insegna alla sera non era illuminata, per cui abbiamo chiesto a dei passanti. La camera carina, doccia con un po' di muffa e la tavoletta del wc ti faceva volare un po' di qua e di la XD. Colazione con crostate molto buone, purtroppo un po' povera, alle 9.20 era rimasto solo un cornetto vuoto che abbiamo diviso con mio marito. Non c'era latte di avena ne di soya. Sarebbe stato bello trovare qualcosa in poi e soprattutto cibi locali, salumi locali ecc.
All'uscita dall'hotel per cena ci è stato chiesto di lasciare le chiavi lì, praticamente erano nel tavolino di ingresso assieme a quelle delle altre camere e sarebbero rimaste senza nessuno a sorvegliarle (se non dalla video camera) ecco questo non ti fa sentire molto in sicurezza. Io personale super cortese e gentile, disponibile a dare suggerimenti ed indicazioni. Comunque Ve lo consiglio

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
cristina B.
2/5

Accoglienza mediocre,lavandino bagno intasato,mancanza di carta igienica,riscaldamento in bagno non funzionante, letto singolo scomodissimo , al momento che si è fatto presente di queste carenze la signora si è arrabbiata molto. Posto e posizione belli.

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
Miria G.
2/5

+Posizione eccezionale al centro del borgo
+Camera suggestiva (-cuscini troppo alti e duri; -non c'è il telefono!; -al mattino ci siamo svegliate al gelo)
- entrata poco agevole con scalinata e pavimento viscido che si apre sulla sala da pranzo con passaggio tra le persone sedute a tavola (quella naturale al pianoterra di fronte alla reception è chiusa!)
- nonostante si pubblicizzi la presenza del ristorante questo è riservato ai gruppi (ma non si trova indicazione di questa limitazione)
Proprietaria e personale gentile ma
- alle 7.57 ricordano che la colazione è alle 8 (!)
- non prendete il miele dal buffet perché vi chiederanno di restituirlo (per evitare l'imbarazzo di tutti consiglio l'utilizzo di monoporzioni o dei classici barattoli con cucchiaino di legno)

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
Adri T.

Dimora storica del 1600 ristruttura. Ubicata sulla piazza principale di Greccio e alle spalle un bellissimo boschetto. I proprietari e il personale sono molto accoglienti, ti fanno sentire subito a tuo agio. Camere belle e ben arredate. Pulizia soddisfacente e la colazione ottima. Parcheggio privato. Ci siamo trovati molto bene e lo consiglio vivamente.

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
Gianni M.
4/5

Posizione ideale per visitare Greccio con vista sulla piazzetta. Colazione semplice ma buona.

Dimora della Fonte - Greccio, Provincia di Rieti
tratone T.

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua in questa struttura. Che dire... è situata al centro del piccolo borgo di Greccio (carino e tenuto bene). Camera pulita e spaziosa, colazione inclusa ed adeguata. La struttura è particolare e si integra perfettamente col borgo ed è gestita con maestria dai titolari, simpaticissimi. Ottimo per andare alle cascate delle Marmore e negli altri posti incantevoli dell'Umbria. La consiglio vivamente.

Go up