C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Porta Carratica, 23, 51100 Pistoia PT, Italia.
Telefono: 057325313.
Sito web: shop.care.pistoia.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di C.A.R.E.

C.A.R.E. Via Porta Carratica, 23, 51100 Pistoia PT, Italia

⏰ Orario di apertura di C.A.R.E.

  • Lunedì: 09–13, 15–19
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Il Negozio "C.A.R.E.", situato Indirizzo: Via Porta Carratica, 23, 51100 Pistoia PT, Italia, è un'impresa specializzata nel Servizio di riparazione di elettrodomestici e nella Fornitura di ricambi per elettrodomestici. Con una Media delle opinioni: 4.1/5. su 122 recensioni su Google My Business, questo negozio ha dimostrato di fornire un servizio di alta qualità.

Il negozio "C.A.R.E." è facilmente accessibile, dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Offre inoltre una varietà di Servizi di riparazione, accettando Carte di credito e Pagamenti mobile tramite NFC.

La Página web: shop.care.pistoia.it fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti dal negozio. Si consiglia di visitare il sito web per avere un'idea completa dei prodotti e servizi offerti dal negozio.

Il negozio "C.A.R.E." è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

👍 Recensioni di C.A.R.E.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Pina C.
1/5

Ho portato un fornetto perché funzionava male il tasto di accensione mi hanno reso il fornetto ammaccato e montato male dopo le mia osservazione che il fornetto io lo avevo portato integro senza ammaccature e dopo 3 viaggi mi hanno cambiato la scocca dicendomi sono cose che succedono....sono molto scortesi e poco professionali!!! Mi hanno pure detto che dovrei essere contenta che non mi hanno fatto pagare il pezzo!!!!ma il danno lo avevano provocato loro non io!!! Non andate a riparare niente da loro !!io non ci metterò più piede nel loro negozio!!se potessi darei meno di uno!!!le foto di come me lo avevano reso!!!

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Andrea Z.
5/5

Per me veramente top.
Desidero ringraziare In special modo Daniele, Nonostante io non sia un cliente abituale(abito in un altra città), mi ha risolto un problema non semplice in maniera egregia. Consigliatissimo. 👏👏

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Marian M.
1/5

Ho portato il forno a microonde a fare sostituire il gancio della porta mi hano detto che non si trova il ricambio,e mi hano restituito il forno con i gancetti della cornice che viene al incastro tutti rotti. Pessimo lavoro non consiglio

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
annalisa B.
1/5

Pessima esperienza. Ho aspettato un mese per un pezzetto di tubo di plastica per la lavatrice . Cambiato e fatto pagare intervento non poco il problema si è ripresentato al lavaggio successivo. Avevo chiesto di cambiare la scheda che è in garanzia e che è il problema vero ma non vogliono. Molto probabilmente le tentano tutte prima di arrivare a dover sostituire un pezzo in garanzia. Oltretutto fanno molto i saccenti e presuntuosi . Mai più

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Fabio F.
5/5

Macchitta del caffè riparata perfettamente! Adesso mi viene meglio che al bar!
Prezzo onesto,hanno chiamato prima di intervenire.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
alessandro R.
1/5

Io mi sono trovato male scortesi e poco professionali, io non ci metterò più piede,per rispondergli gli ho portato la macchina il 20 novembre con il codice di garanzia come mi ha chiesto dicendomi che sarebbe stata pronta il 28 novembre invece me la resa il 15 dicembre e quando ho fatto intervenire l'azienda lei gli a riferito che io gli ho consegnato la macchina il 28 novembre e ha ordinato il pezzo di ricambio il 5 dicembre, se gli sembra corretto cambiare le date per far tornare i tempi di riparazione a suo conto allora va bene

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Gaetano L.
4/5

Il servizio assistenza (i ricambi Saeco son di base cari) è 1 pelino salato, ma buono. Soprattutto con il preventivo di riparazione e relativa accettazione con SMS / whatsapp. Avevo già usufruito dei loro servizi e devo dire che son migliorati ; xtanto 1 stellina in + di incoraggiamento.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Agostino C.
5/5

Ottima esperienza frofessionali

Go up