Scopri come Tiziana ha ottenuto un prestigioso posto di lavoro grazie ai trattamenti dermopurificanti che ha fatto al suo viso.

Cos’è una pulizia del viso?

Ne hai bisogno?

Quali sono le cose che devono farti capire di aver scelto la giusta professionista?

Cosa devi aspettarti di ottenere da una pulizia del viso?

E’ così necessario farla periodicamente?

Vogliamo raccontarti in cosa consiste un trattamento dermopurificante partendo dalla storia singolare di Tiziana.

Tiziana è diventata una cliente abituale del centro da poco, il nostro rapporto lavorativo è nato in maniera fiacca e lenta e forse anche un pò sfiduciata da parte sua.

Lei come molte persone, afferma di avere tutto sommato una bella pelle, senza grandi inestetismi e che il cosmetico che stava utilizzando le andava più che bene, visto che costava poco e durava molto.

Premesse non proprio allettanti, allora cosa la portava all’interno del nostro centro?

Disse:

tra qualche settimana ho un importante colloquio di lavoro e un mio caro amico, vostro affezionato cliente, mi ha consigliato di farmi una pulizia del viso da voi.
Io non credo sinceramente di averne molto bisogno ma male non farà, in fondo mi rilasso una mezz’ora e via!

UNA MEZZ’ORAAAA??!! – esclamo io!

No guarda Tiziana, perdonami ma credo che tu non abbia ben capito in cosa consista una pulizia del viso nel nostro centro, che oltretutto da noi si chiama: trattamento DERMO PURIFICANTE (ero anche un pò scocciata finché lo dicevo..).

Da noi il trattamento DERMO PURIFICANTE dura un’ora e trenta minuti e la prima volta tieniti comoda con i tempi perchè dovremo fare anche una diagnosi come da metodo bsBodySolution, quindi ci vorrà di più.

Beh insomma, non vi sto a spiegare le varie battute che si sono susseguite, fatto sta che Tiziana prese appuntamento per la sua prima pulizia viso il giorno seguente.

Una volta accomodata in cabina e fatta sdraiare a pancia sotto, ci siamo occupate per prima cosa dei suoi blocchi posturali.

E perchè a pancia sotto se devo fare un trattamento viso???

Io le ho spiegato che i blocchi posturali che tutte noi sviluppiamo a causa di posture viziate e scorrette e posizioni non sempre comode, possono impedire ai nostri scarichi linfatici, che funzionano da “fognature”, di drenare e portare via le impurità che muoveremo durante il trattamento, per cui possiamo tranquillamente affermare che questo passaggio rappresenta il 50% della riuscita del trattamento.

Bene, ora possiamo procedere occupandoci del viso.

Secondo quello che afferma Tiziana, la sua pelle era piuttosto pulita e a posto.

Volete sapere cosa ho trovato io invece? quello che riscontro praticamente sempre quando inizio a lavorare su un viso:

  • Epidermide impura, ispessita
  • Pori dilatati
  • Colorito spento (il trucco che necessita di essere rinfrescato dopo poche ore è uno dei sentori)
  • Una bassa ossigenazione dei tessuti, che causa un colore grigiastro alla pelle.
  • Zone di pelle secca alternata a zone con pelle untuosa
  • Zone arrossate con una evidente infiammazione, come nel mento, specialmente nei giorni che precedono il ciclo.
  • Capillari molto sensibili nella zona delle guance, che creano arrossamento diffuso allo sfregamento o anche solo ai cambi di temperatura, quando si passa ad esempio da un ambiente freddo a uno caldo.
  • Punti neri diffusi sulla zona T (mento naso fronte e alcuni anche nelle guance e tempie).

Ho dato uno specchio a Tiziana e le ho elencato uno per uno queste problematiche mostrandole dove le aveva, di modo che anche lei potesse finalmente notarle e quindi godere della grande differenza che avrebbe visto alla fine della nostra prima seduta.

Abbiamo passato del tempo molto bello insieme, Tiziana si è rilassata molto e ha permesso alla sua pelle di ottenere così risultati ancora migliori.

Al termine di quel primo trattamento Tiziana era incredula! Non solo la sua pelle era finalmente pulita in profondità, ma anche il suo colorito e omogeneità erano completamente diversi. Si sentiva fresca e luminosa e guardandosi allo specchio, l’unica cosa che esclamò fu: ”WOW”.

Decidemmo da li che ci saremmo riviste almeno un altro paio di volte.

Dopo qualche seduta, era arrivato il giorno per Tiziana di andare al famoso colloquio di lavoro.

La cosa curiosa di quell’incontro di lavoro fu l’immediata intesa che nacque con la moglie del titolare dell’azienda che si trovava lì per accogliere i candidati al colloquio nell’attesa di essere ricevuti.

Era una donna molto curata nel suo aspetto ma che probabilmente preferiva alla bellezza del suo viso, l’acquisto di scarpe vestiti e borse di grande prestigio.

Come tutte le donne credo, fu attratta da quello che non possedeva e notò subito in Tiziana la luminosità, la bellezza autentica e non artefatta da iniezioni e rigonfiamenti vari, una bellezza che non nascondeva quindi la sua età ma ne esaltava le caratteristiche.

Le due si misero a chiacchierare e confrontarsi immediatamente e scoprirono di avere molte cose in comune, entrambe non erano abituate, a servizi dalla propria estetista ma affidavano ad elementi esterni la loro bellezza, come se gli accessori potessero sostituire la fresca comunicazione di una pelle curata e un viso luminoso.

Da allora, da quel divano e da quella lunga e piacevole chiacchierata non solo nacque una bella amicizia ma anche un prestigioso posto di lavoro che lei porta avanti con bravura e capacità.

Tiziana da allora non manca mai, appena ne ha l’occasione con grande simpatia, di raccontare questo aneddoto e di quanto aver iniziato a trattare il proprio viso abbia fatto la differenza in quel giorno, in quel posto, a quel colloquio.

Da quelle prime sedute ne sono susseguite delle altre che ci hanno permesso di occuparci anche delle prime rughe che stavano comparendo e della tonicità del viso.

Se anche tu pensi che sia giunto il momento di far risplendere il tuo viso e perchè no anche la tua carriera, fai come Tiziana e affidati SOLO a mani esperte.

Prenota la BsBeautyCheck, un’ora e trenta di diagnosi approfondita durante la quale faremo un primo trattamento dermopurificante per valutare le condizioni della tua pelle e darti la soluzione più adatta, solo allora deciderai se siamo quello che cercavi.

Mantieniti Bella!

Un caro saluto,

Martina & Gloria